Studiare all'estero​


Il corso di laurea magistrale in Management delle Aziende Sanitarie e del Settore Salute offre l'opportunità di svolgere periodi di studio presso numerose università estere, dove gli studenti potranno seguire cicli di lezioni e ottenere crediti validi per il conseguimento del titolo di studio.
I nostri partner internazionali sono selezionati fra le istituzioni accademiche più prestigiose, in particolare: Repubblica Ceca, University of Economics, Prague; Germania, University of Hamburg; Germania, Johannes Gutenberg University of Mainz; Germania, Universitat Hohenheim - Stuttgart.
La scelta dei corsi viene effettuata prima della partenza insieme al coordinatore Erasmus, e i crediti conseguiti sono riconosciuti ufficialmente alla fine del periodo di scambio e inseriti nel piano di studi.
Contatti di Ateneo

Ufficio Mobilità Internazionale e per la Promozione Internazionale

Erasmus+
Informazioni e appuntamenti tramite Contact Center – InformaStudenti

Extra Erasmus/Extra-EU  
Informazioni e appuntamenti scrivendo a international.education@unimi.it
 

Erasmus+ a Scienze Politiche, Economiche e Sociali

Referenti, incontri informativi, colloqui di selezione, graduatorie per gli studenti di SPES che vogliono partire per Erasmus+.

Partire con Erasmus+

Consulta il bando, le scadenze e tutte le informazioni su come partecipare ad un Erasmus+ sul portale di Ateneo: come partecipare, il contributo Erasmus, cosa fare prima della partenza, durante il soggiorno e al rientro.

Altre opportunità

Sul portale di Ateneo tutte le opportunità per andare all'estero in mobilità.